About ResourceNG

ResourceNG è il primo software gestionale completamente personalizzabile per Piccole e Medie Imprese, di proprietà della ResourceNG.it srls, software house operante nell'ambito dell'Information Technology.

ResourceNG è un'idea nata per risolvere ogni più piccola esigenza, avendo a disposizione un ambiente unico dove poter tenere tutte le risorse sotto controllo.

Ordini, preventivi, fatture d'acquisto e di vendita, anagrafiche clienti e fornitori, scadenze e pagamenti, prima nota, anagrafica articoli, gestione magazzino, lavorazioni, consegne, listini, gestione codici a barre, gestione flotte vetture mediante riconoscimento targa, specifiche per ottici, manutenzioni programmate...

ResourceNG è funzionante in ambiente Windows, sia su Personal Computer singoli che connessi in rete locale. Le sue caratteristiche lo rendono idoneo e funzionalmente adeguato sia per la gestione di singoli negozi e attività commerciali che per la gestione di catene di punti vendita, concessionarie d'auto, officine di qualsiasi tipo, ferramenta, ottici, gioiellerie, imprese agricole, imprese artigiane, imprese industriali, e tutte le Piccole e Medie Imprese in generale.

ResourceNG è un gestionale personalizzabile. Sarai tu (con il nostro aiuto e la nostra esperienza) a decidere cosa realmente è necessario per la tua attività, evitando di acquistare un software che in realtà viene utilizzato solo in parte.

Grazie a questa caratteristica avrai:

  • Un software realmente operativo;
  • Minori costi (pagherai solo ciò che realmente utilizzerai);
  • Maggiore efficienza aziendale.



La sua immediatezza e semplicità di utilizzo rendono ResourceNG subito utilizzabile da qualsiasi tipo di utente.

Nonostante ciò, l'azienda offre tutti gli elementi necessari all'utilizzo del software:

  • manuali operativi e video tutorial sul sito www.resourceng.it;
  • assistenza tecnica continua, telefonica, su remoto, e in loco nella tua azienda;
  • infine, la ResourceNG.it srls si prenderà l'onere, senza alcun costo aggiuntivo, di implementare un corso di training al momento dell'installazione.
Tutto questo al fine di renderti PADRONE del software e quindi della tua azienda.

Buon Lavoro con ResourceNG.



Umberto Galeandro - ResourceNG.it Srls
Software di Fatturazione e Gestionali - Siti Web



ResourceNG.it Srls
P.IVA 07381940720
www.resourceng.it

Telefono: 348.5717251 - 3895252811
email: galeandro.umberto@resourceng.it
Facebook: Umberto Resourceng
Twitter: Umberto Galeandro@Umbi85
Linkedin: Umberto ResourceNg




Nessun commento :

Posta un commento